La folle corsa per le vie di Cerignola, poi l’auto che si ribalta dopo aver impattato contro un altro mezzo parcheggiato. Il tutto ripreso da un cellulare.
Le impressionanti immagini di quanto accaduto sono state condivise dall’inviato di Striscia la notizia, Luca Abete, sui propri canali social.
Nel video si vede la scena ripresa da due diverse angolazioni. La prima è dall’interno del veicolo ed è il passeggero, con il suo smartphone, a registrare quanto sta accadendo.
All’altezza di un incrocio sbuca un’auto e il conducente della vettura, per evitarla, è costretto a una manovra improvvisa che gli fa perdere il controllo e lo fa finire contro un’auto parcheggiata.
Di lì nasce una vera e propria carambola visibile da una seconda angolazione, grazie alle immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza.
«Una folle corsa e un incidente che poteva costare caro anche a chi si trovava per caso lì in quel momento», scrive Abete nel post che accompagna il video: «Tutto filmato ovviamente con lo smartphone, perché quando uno fa una tale “impresa eroica” deve vantarsi sui social…», conclude l’inviato di Striscia la notizia.