SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, ispezione di Asl e Nas al centro cottura Ladisa: nessuna infestazione da mosche

L'ispezione dei veterinari dell'Asl, congiuntamente, ai carabinieri del Nas, al centro cottura di Cerignola della Ladisa ha dato esito negativo. Il prosciutto, servito ai pazienti, dell'ospedale D'Avanzo di Foggia, è conforme alle qualità alimentari richieste e non presenta infestazioni da mosche, come invece risultata dall'allarme lanciato dalla direzione sanitaria del Policlinico di Foggia. Allarme smentito…

L’ispezione dei veterinari dell’Asl, congiuntamente, ai carabinieri del Nas, al centro cottura di Cerignola della Ladisa ha dato esito negativo.

Il prosciutto, servito ai pazienti, dell’ospedale D’Avanzo di Foggia, è conforme alle qualità alimentari richieste e non presenta infestazioni da mosche, come invece risultata dall’allarme lanciato dalla direzione sanitaria del Policlinico di Foggia. Allarme smentito dalla doppia ispezione igienico-sanitaria.

I carabinieri del Nas hanno verificato anche la bontà dei procedimenti adottati dall’azienda nel confezionamento del prodotto che viene affettato all’interno della preparazione dei piatti freddi, trasportato su vassoi “gastronorm” in acciaio inox, muniti di coperchio nella zona di confezionamento.

I pasti vengono confezionati in multi porzioni termosaldate e posizionati all’interno di contenitori isobox per il mantenimento della temperatura durante il trasporto nelle varie sedi, dove vengono prelevati dagli addetti e posizionati in carrelli Multigen e consegnati ai degenti.

ARGOMENTI

asl foggia
centro cottura
cerignola
ladisa ristorazione
Nas

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!