SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola: «È crollata la facciata del Duomo». Ma è un falso allarme

Nella tarda serata di ieri, per Cerignola si è diffusa la voce di un crollo della facciata del Duomo. Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del fuoco, la Guardia di Finanza e i tecnici del Comune che hanno provveduto a delimitare l'area e hanno proceduto ai rilievi del caso. Poi, verso l'una di questa…

Nella tarda serata di ieri, per Cerignola si è diffusa la voce di un crollo della facciata del Duomo. Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del fuoco, la Guardia di Finanza e i tecnici del Comune che hanno provveduto a delimitare l’area e hanno proceduto ai rilievi del caso. Poi, verso l’una di questa notte, il rientro dell’allarme.

«Nessun pericolo. I vigili del fuoco hanno accertato che i pezzi di pietra ritrovati sul sagrato del Duomo non sono compatibili con la parete della Cattedrale – ha annunciato il sindaco Bonito sul proprio profilo Facebook -. Ciò significa che fortunatamente non vi è stato alcun cedimento, nessun crollo e nessun pericolo se non nella mente di qualcuno che ha deliberatamente deciso di spostare lì un masso».

ARGOMENTI

cerignola
cronaca
duomo di cerignola

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!