SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Catturato mentre fa la spesa nel Lazio: arrestato latitante salentino affiliato alla Scu

È stato sorpreso mentre faceva la spesa in un supermercato a Torvaianica, frazione di Pomezia, un latitante leccese condannato a 20 anni per associazione mafiosa, traffico di stupefacenti e armi. L'uomo, considerato personaggio di spicco della criminalità organizzata salentina, nel primo decennio degli anni 2000 era a capo del clan Nisi-Briganti, affiliato alla Sacra corona…

È stato sorpreso mentre faceva la spesa in un supermercato a Torvaianica, frazione di Pomezia, un latitante leccese condannato a 20 anni per associazione mafiosa, traffico di stupefacenti e armi.

L’uomo, considerato personaggio di spicco della criminalità organizzata salentina, nel primo decennio degli anni 2000 era a capo del clan Nisi-Briganti, affiliato alla Sacra corona unita.

Di lui si sono perse le tracce a novembre, pochi giorni dopo l’emissione del provvedimento di esecuzione del cumulo delle pene, emesso dalla procura di Lecce.

La cattura da parte del personale della Squadra mobile e della Sisco del capoluogo salentino, con il supporto operativo della Sisco di Roma, è avvenuta a seguito di laboriose indagini.

Le attività sono state coordinate dal Servizio centrale Operativo della Polizia di Stato.

ARGOMENTI

cronaca
latitante
lecce
sacra corona unita

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!