SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Castrì, arrestato il quarto uomo per l’omicidio di Donato Montinaro

Quarto arresto per l'omicidio di Donato Montinaro, il falegname in pensione morto durante una rapina compiuta nella sua abitazione a Castrì di Lecce lo scorso 10 giugno. I carabinieri hanno eseguito, ieri sera, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Emanuele Forte, 30 anni, di Corsano, inizialmente indagato a piede libero. L'arresto segue…

Quarto arresto per l’omicidio di Donato Montinaro, il falegname in pensione morto durante una rapina compiuta nella sua abitazione a Castrì di Lecce lo scorso 10 giugno.

I carabinieri hanno eseguito, ieri sera, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Emanuele Forte, 30 anni, di Corsano, inizialmente indagato a piede libero.

L’arresto segue gli interrogatori resi nei giorni scorsi dai tre arrestati accusati della rapina e dell’omicidio: Angela Martella, Patrizia Piccinni e Antonio Esposito.

Forte aveva anche subito una perquisizione dalla quale sarebbero emersi elementi su un suo coinvolgimento nei fatti delittuosi.

ARGOMENTI

arresto
castrì di lecce
cronaca
donato montinaro
Omicidio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!