SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casarano, è ai domiciliari ma in casa ha cocaina e denaro contante: un 76enne finisce in carcere

Era ai domiciliari ma in casa aveva cocaina e denaro contante. Un 76enne di Casarano è stato ora portato in carcere. Ad arrestarlo sono stati i poliziotti del commissariato di Taurisano dopo un controllo in casa dell'uomo. Gli agenti avevano appreso che l'anziano, pur essendo ai domiciliari per simili reati, avrebbe avviato un'attività di spaccio…
l'edicola

Era ai domiciliari ma in casa aveva cocaina e denaro contante. Un 76enne di Casarano è stato ora portato in carcere.

Ad arrestarlo sono stati i poliziotti del commissariato di Taurisano dopo un controllo in casa dell’uomo. Gli agenti avevano appreso che l’anziano, pur essendo ai domiciliari per simili reati, avrebbe avviato un’attività di spaccio di droga nella sua abitazione.

È così scattata la perquisizione. Grazie al fiuto del cane Africa in dotazione alle Unità cinofile della polizia di Frontiera di Brindisi, nella camera da letto sono stati trovati due involucri di cocaina, del peso complessivo di 9 grammi, ben nascosti in differenti calzini, nel cassetto di un comodino. Sotto lo stesso mobile sono stati trovati due bilancini di precisione e altri due calzini con 1.300 euro in contanti.

In casa è stato poi rinvenuto materiale per il confezionamento e il taglio della droga.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472896,474153,473260],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!