SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casarano, a fuoco la villa di un imprenditore: probabile l’origine dolosa

Un incendio di natura dolosa ha distrutto la villa di un imprenditore a Casarano e due auto che erano parcheggiate vicino. Al momento dell'incendio non c'erano persone nell'abitazione e non si registrano feriti. La villa è stata dichiarata inagibile. La casa è abitata da un imprenditore 43enne titolare di un'azienda agroalimentare ed è di proprietà…
l'edicola

Un incendio di natura dolosa ha distrutto la villa di un imprenditore a Casarano e due auto che erano parcheggiate vicino.

Al momento dell’incendio non c’erano persone nell’abitazione e non si registrano feriti.

La villa è stata dichiarata inagibile. La casa è abitata da un imprenditore 43enne titolare di un’azienda agroalimentare ed è di proprietà di un 50enne, anche lui di Casarano.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri. Per le modalità con cui si è sprigionato, gli investigatori ritengono che il rogo sia doloso.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35683" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!