SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casalabate, accusa un malore durante un’immersione: muore un ex insegnante 67enne di Lecce

Un uomo di 67 anni, Nicola Refolo, insegnante in pensione residente a Lecce, è morto poco dopo mezzogiorno a Casalabate, marina di Trepuzzi, nelle acque antistanti il lido "Era Ura". A quanto si apprende l'uomo avrebbe accusato un malore durante un'immersione, intorno a mezzogiorno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sarebbe stata una bagnina del…

Un uomo di 67 anni, Nicola Refolo, insegnante in pensione residente a Lecce, è morto poco dopo mezzogiorno a Casalabate, marina di Trepuzzi, nelle acque antistanti il lido “Era Ura”.

A quanto si apprende l’uomo avrebbe accusato un malore durante un’immersione, intorno a mezzogiorno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sarebbe stata una bagnina del lido che avrebbe tentato di soccorrere il 67enne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Trepuzzi e gli agenti della Capitaneria di porto di Otranto. Per rianimare l’uomo è stato utilizzato anche un defibrillatore ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

ARGOMENTI

casalabate
cronaca
immersione
lecce
sub

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!