SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Carovigno, forza un posto di blocco e fugge. I carabinieri sparano per fermarlo: arrestato un 69enne

Ha speronato tre auto dei carabinieri nel tentativo di fuggire a un posto di blocco ma è stato fermato e arrestato dai militari che, nell'inseguimento, hanno esploso anche alcuni colpi di pistola, indirizzati alle ruote dell'auto, per interromperne la corsa. È accaduta a Carovigno dove un 69enne, alla guida di un'Audi A8, è stato arrestato.…
l'edicola

Ha speronato tre auto dei carabinieri nel tentativo di fuggire a un posto di blocco ma è stato fermato e arrestato dai militari che, nell’inseguimento, hanno esploso anche alcuni colpi di pistola, indirizzati alle ruote dell’auto, per interromperne la corsa.

È accaduta a Carovigno dove un 69enne, alla guida di un’Audi A8, è stato arrestato.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo non si sarebbe fermato all’alt imposto dai carabinieri, provando a seminare le auto delle forze dell’ordine, con l’inseguimento che si è protratto per alcuni minuti.

Sono in corso ulteriori accertamenti delle forze dell’ordine sulle ragioni del tentativo di fuga dell’uomo.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35569" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!