Carapelle, in fiamme l’auto in uso al vicesindaco Spinapolice. Indagano i carabinieri

L’auto del vicesindaco di Carapelle, Ulderico Spinapolice, è stata distrutta in un incendio ieri notte.

Il mezzo, una Fiat Panda, era parcheggiata sotto la sua abitazione in via Saragat nel comune in provincia di Foggia quando, intorno alle due, il vicesindaco è stato avvisato da un vicino di casa dell’incendio.

Il mezzo distrutto dalle fiamme era un’automobile di cortesia poiché l’automobile di proprietà di Spinapolice è in riparazione.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i carabinieri che stanno visionando le immagini della videosorveglianza della zona per avere informazioni utili alle indagini e per accertare le cause del rogo.

«Non so cosa sarebbe potuto accadere – ha commentato Spinapolice – se le fiamme si fossero propagate maggiormente. L’auto, infatti, era parcheggiata sotto l’abitazione che è un piano rialzato, proprio in corrispondenza della stanza in cui dorme mio figlio».

Il vicesindaco Spinapolice, agente di commercio, eletto con una lista civica nel 2018 e riconfermato nelle scorse elezioni di maggio scorso, ai carabinieri che indagano per accertare le cause che hanno dato origine al rogo avrebbe riferito di non aver mai ricevuto minacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version