SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Canosa, non si ferma all’alt e causa incidente: arrestato pregiudicato 51enne. Negli slip nascondeva cocaina

Un 51enne pregiudicato di Canosa di Puglia è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento sulla strada provinciale 231. L’uomo, P.N. le sue iniziali, proveniva da Cerignola a bordo di una Mini Cooper. Intimatogli l’alt, il 51enne invece di rallentare ha accelerato nel tentativo di sfuggire al controllo. A fermarlo è stata un’altra pattuglia dei…
l'edicola

Un 51enne pregiudicato di Canosa di Puglia è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento sulla strada provinciale 231.

L’uomo, P.N. le sue iniziali, proveniva da Cerignola a bordo di una Mini Cooper. Intimatogli l’alt, il 51enne invece di rallentare ha accelerato nel tentativo di sfuggire al controllo. A fermarlo è stata un’altra pattuglia dei carabinieri di Canosa, appostati poco più avanti che, posizionandosi a centro strada, hanno bloccato le vie di fuga. Il 51enne si è dunque fermato e ha ingranato la retromarcia impattando violentemente contro la prima pattuglia che lo stava inseguendo. Nell’impatto i due veicoli, la Mini Cooper del fuggitivo e l’auto dei carabinieri, sono state gravemente danneggiate, fortunatamente, però, non ci sono stati feriti.

L’uomo è stato trovato in possesso di una busta in cellophane nascosta negli slip contenente più di 70 grammi di cocaina pura che, immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare fino a 20.000 euro. L’uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Trani.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35429" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!