Canosa di Puglia, corriere della droga fermato in autostrada: 48enne romano trasportava 4 chili di cocaina

Un 48enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti della Polstrada di Trani nell’ambito di un controllo eseguito sull’autostrada A14 che ricade nel territorio di Canosa di Puglia. L’uomo trasportava quattro chili di cocaina che sono stati sequestrati.

Il 48enne era alla guida di una monovolume e guidava in maniera distratta creando pericolo sulla strada. Il comportamento è stato notato dagli agenti della Polstrada che hanno deciso di fermarlo. L’uomo ha mostrato segni di insofferenza e agitazione che hanno indotto i poliziotti ad approfondire le verifiche.

Nascosti in un vano ricavato tra le lamiere del parafango posteriore sono stati trovati quattro involucri rettangolari ricoperti di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 4,37 grammi. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato una somma superiore al milione di euro.

Il conducente dell’auto è stato arrestato e trasportato in carcere a Trani. L’auto, insieme alla droga e a 500 euro trovati all’interno del veicoli, è stata sottoposta a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version