SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cammina sui binari a Mola di Bari: salvato dai carabinieri

Ha confidato di attraversare un periodo difficile della propria vita, a causa delle fine delle relazione con la propria compagna, e per questo aveva deciso di compiere un gesto estremo. A salvarlo, però, ci hanno pensato i carabinieri della tenenza di Mola di Bari. È accaduto lo scorso 12 settembre, nel comune del Barese: i…

Ha confidato di attraversare un periodo difficile della propria vita, a causa delle fine delle relazione con la propria compagna, e per questo aveva deciso di compiere un gesto estremo. A salvarlo, però, ci hanno pensato i carabinieri della tenenza di Mola di Bari.

È accaduto lo scorso 12 settembre, nel comune del Barese: i militari, ricevuta la segnalazione di un uomo che camminava nervosamente lungo la tratta ferroviaria, si sono immediatamente precipitati sul luogo indicato dove l’uomo, in evidente stato di agitazione, percorreva i binari.

I militari, con assoluta cautela, hanno avvicinato l’uomo e hanno cominciato a parlargli tentando di rincuorarlo e tranquillizzarlo fino a convincerlo ad allontanarsi dalla banchina, mettendolo così in salvo.

ARGOMENTI

carabinieri
cronaca
mola di bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!