Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cade in un’intercapedine mentre lavora in uno stabile: in codice rosso un operaio a Taranto

Un incidente sul lavoro si è verificato stamattina a Taranto dove un operaio, impegnato nei lavori in uno stabile di via Berardi, sarebbe precipitato in un'intercapedine. L'uomo, a quanto si apprende, era impegnato in un intervento di ristrutturazione in un appartamento. Sul posto, dopo l'incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l'operaio…

Un incidente sul lavoro si è verificato stamattina a Taranto dove un operaio, impegnato nei lavori in uno stabile di via Berardi, sarebbe precipitato in un’intercapedine.

L’uomo, a quanto si apprende, era impegnato in un intervento di ristrutturazione in un appartamento. Sul posto, dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’operaio per poi affidarlo agli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una volante della polizia. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Un altro incidente a Crispiano

Un altro incidente si è verificato a Crispiano. Qui un operaio era impegnato nella sistemazione di un’antenna, per cause da chiarire, è precipitato nel vuoto da un’altezza di sette metri. Ha riportato politraumi ma non sarebbe in pericolo di vita. È ricoverato anche lui nell’ospedale di Taranto.

Sui due incidenti indagano le forze dell’ordine e il personale dello Spesal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asl

ARGOMENTI

cronaca
incidente sul lavoro
ospedale santissima annunziata
taranto

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31374">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!