SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cade in mare tra le barche al molo della Città vecchia di Taranto: una donna salvata da due militari

Una donna di origini polacche è rovinosamente caduta in mare, ieri, mentre si trovava lungo la banchina Cariati nella città vecchia di Taranto. È accaduto intorno alle 15:30. Un passante ha notato la scena e ha immediatamente lanciato l'allarme. La donna, in evidente stato di alterazione, annaspava in acqua in maniera scomposta. In attesa dell'arrivo…

Una donna di origini polacche è rovinosamente caduta in mare, ieri, mentre si trovava lungo la banchina Cariati nella città vecchia di Taranto.

È accaduto intorno alle 15:30. Un passante ha notato la scena e ha immediatamente lanciato l’allarme. La donna, in evidente stato di alterazione, annaspava in acqua in maniera scomposta.

In attesa dell’arrivo di un gommone della Capitaneria di porto, due militari della Marina che si stavano allenando sui moli adiacenti via Garibaldi non hanno esitato a tuffarsi per aiutare la donna. I due, un sottocapo scelto istruttore ginnico e un allievo maresciallo, hanno tenuto a galla la malcapitata tra le cime di ormeggio.

Sul posto è poi arrivato il battello della Guardia costiera su cui è stata issata la donna con il supporto dei militari del gruppo sportivo marinaresco di Mariscuola Taranto.

La donna è stata affidata alle cure degli operatori sanitari del 118.

ARGOMENTI

banchina cariati
cronaca
guardia costiera
marina militare
taranto

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!