SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cade da una scala mentre lavora in un cantiere: operaio 32enne di Oria muore dopo 24 ore di agonia

Non ce l'ha fatta Andrea Santorsola, l'operaio 32enne di Oria che ieri è caduto da una scala battendo mentre era al lavoro in un cantiere a Mesagne. L'uomo era stato subito portato in ospedale, al Perrino di Brindisi, dove questa sera, a seguito del peggioramento delle sue condizioni, è morto dopo 24 ore di agonia.…

Non ce l’ha fatta Andrea Santorsola, l’operaio 32enne di Oria che ieri è caduto da una scala battendo mentre era al lavoro in un cantiere a Mesagne.

L’uomo era stato subito portato in ospedale, al Perrino di Brindisi, dove questa sera, a seguito del peggioramento delle sue condizioni, è morto dopo 24 ore di agonia.

La Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta e nelle prossime ore disporrà l’autopsia; i tecnici dello Spesal e la Polizia locale di Mesagne, che indagano sull’accaduto, hanno già acquisito una serie di elementi per accertare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno del cantiere.

La famiglia del 32enne, come confermano dall’Asl di Brindisi, ha dato il consenso alla donazione degli organi che è stata autorizzata dall’autorità giudiziaria.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
incidente mortale
incidente sul lavoro
oria

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!