SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, ultras del Lecce lanciano petardi sulla statale 379: traffico in tilt

Traffico in tilt sulla strada statale 379, a Brindisi, a causa del lancio di bombe carta dalle auto di alcuni ultras del Lecce che si stavano recando a Roma dove, nel pomeriggio, è in programma la partita contro i giallorossi di Mourinho. È accaduto intorno alle 10. Gli ordigni sarebbero stati lanciati nei pressi di…
l'edicola

Traffico in tilt sulla strada statale 379, a Brindisi, a causa del lancio di bombe carta dalle auto di alcuni ultras del Lecce che si stavano recando a Roma dove, nel pomeriggio, è in programma la partita contro i giallorossi di Mourinho.

È accaduto intorno alle 10. Gli ordigni sarebbero stati lanciati nei pressi di una stazione di servizio che si trova tra i quartieri Bozzano e Paradiso. Alcuni tifosi sarebbero anche scesi dalle auto.

Immediatamente allertate le forze dell’ordine, sul posto è intervenuta la Polizia. I tifosi si sono dileguati.

Sulla strada, invece, il traffico è rimasto rallentato a causa del fumo nero che si è sprigionato dai petardi.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35358" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!