SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, sfonda il passaggio a livello con l’auto e urta il treno in arrivo da Lecce. Nessun ferito

Percorreva la strada provinciale 64 e poi l'urto. Con l'auto ha sfondato la sbarra di un passaggio a livello, regolarmente chiuso, nei pressi della stazione di Erchie, in provincia di Brindisi, urtando un treno.Il treno proveniva da Lecce ed era diretto a Martina Franca, senza passeggeri a bordo. Non ci sono state particolari conseguenze né…
l'edicola

Percorreva la strada provinciale 64 e poi l’urto. Con l’auto ha sfondato la sbarra di un passaggio a livello, regolarmente chiuso, nei pressi della stazione di Erchie, in provincia di Brindisi, urtando un treno.

Il treno proveniva da Lecce ed era diretto a Martina Franca, senza passeggeri a bordo. Non ci sono state particolari conseguenze né per l’automobilista né per il personale di Fse. Sembra che l’auto fosse gia’ sui binari quando è arrivato il treno locale. Si ipotizza un cattivo funzionamento del sistema di segnalamento per cui l’auto è transitata proprio mentre arrivava il convoglio. Il passaggio a livello è stato divelto, l’auto ha riportato gravi danni nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti il ​personale del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine e la circolazione ferroviaria è ripresa alle 9.

CORRELATI

Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36441" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!