SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, problemi per un volo Ryanair: allarme al sistema di protezione fuoco

Ancora problemi su un volo Ryanair all'aeroporto di Brindisi. Sul velivolo, proveniente da Memmingen in Germania, si è registrato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. È accaduto stamattina sul volo FR 5129. L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono…

Ancora problemi su un volo Ryanair all’aeroporto di Brindisi. Sul velivolo, proveniente da Memmingen in Germania, si è registrato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall’accensione di una spia.

È accaduto stamattina sul volo FR 5129. L’allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente.

La segnalazione è stata fatta oggi alle 7:20. Subito è stato attivato lo stato di allarme, con l’intervento dei vigili del fuoco alle 7:38 quando il velivolo è atterrato. L’allarme è cessato alle 7:58.

Dopo i controlli è stato deciso di far rimanere l’aeromobile a terra per ulteriori controlli. Il volo di ritorno a Memmingen previsto per le 8:35 è stato effettuato alle 16:07 dal capoluogo messapico con un altro velivolo.

Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. I 184 passeggeri sbarcarono attraverso gli scivoli d’emergenza.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
Incendio
ryanair
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!