SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, esplosione in una villetta al rione Sant’Elia: due feriti

A una settimana dall’incidente che causò il ferimento di quattro turisti tedeschi a Ostuni, un’altra esplosione si è verificata alle prime ore del mattino di oggi, 19 settembre, in una villetta a Brindisi. È accaduto intorno alle 6:30, in una villetta a schiera di via Del Mugnaio nel rione Sant’Elia. Due le persone rimaste ferite.…
l'edicola

A una settimana dall’incidente che causò il ferimento di quattro turisti tedeschi a Ostuni, un’altra esplosione si è verificata alle prime ore del mattino di oggi, 19 settembre, in una villetta a Brindisi.

È accaduto intorno alle 6:30, in una villetta a schiera di via Del Mugnaio nel rione Sant’Elia.

Due le persone rimaste ferite.

Sul posto, insieme ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza l’area, interdetta all’accesso e dichiarata “zona rossa” fino al termine delle operazioni di bonifica, lavorarenna per accertare le cause che hanno provocato l’esplosione.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35375" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!