SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, 90enne sviene in casa: salvata dai vigili del fuoco. A dare l’allarme i familiari che non avevano sue notizie

Sarebbe caduta e avrebbe sbattuto la testa, era riuscita ad alzarsi e si era distesa sul letto perdendo i sensi. È accaduto a Brindisi dove i familiari dell'anziana signora, una 90enne, hanno lanciato l'allarme non riuscendo a mettersi in contatto con la propria parente. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del…
l'edicola

Sarebbe caduta e avrebbe sbattuto la testa, era riuscita ad alzarsi e si era distesa sul letto perdendo i sensi. È accaduto a Brindisi dove i familiari dell’anziana signora, una 90enne, hanno lanciato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con la propria parente.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, con il supporto di un’autoscala, poco dopo le 8:30, è entrata nell’appartamento di via Pastrengo.

La donna era sul letto priva di sensi ed è stato necessario l’intervento del personale medico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35419" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!