SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bracciante ucciso con una coltellata nel Foggiano: fermato un 55enne

Un bracciante agricolo 40enne di origini romene è stato ucciso la scorsa notte con una coltellata al fianco sinistro in una masseria nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta, nel Foggiano. I carabinieri hanno fermato, con l'accusa di omicidio volontario, un 55enne connazionale della vittima. L'uomo è stato trovato dai militari a poche decine di metri…
l'edicola

Un bracciante agricolo 40enne di origini romene è stato ucciso la scorsa notte con una coltellata al fianco sinistro in una masseria nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta, nel Foggiano.

I carabinieri hanno fermato, con l’accusa di omicidio volontario, un 55enne connazionale della vittima. L’uomo è stato trovato dai militari a poche decine di metri dalla masseria.

L’omicidio sarebbe stato compiuto per futili motivi al culmine di un litigio scaturito anche a causa dell’abuso di alcol. All’accoltellamento, avvenuto nella masseria in cui uno dei due romeni lavorava, avrebbero assistito altre persone. Sono in corso le ricerche dell’arma.

Questo è l’11esimo omicidio dall’inizio dell’anno nel Foggiano, il secondo risolto dai carabinieri nell’immediatezza dei fatti.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35690" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!