Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bomba carta allo stadio di Frosinone ferisce un vigile del fuoco: arrestato un tifoso del Bari

Un 36enne tifoso del Bari, originario di un comune della provincia, è stato arrestato in flagranza differita dagli agenti della Digos della Questura del capoluogo pugliese. L'uomo è ritenuto il responsabile del lancio di una bomba carta in campo, allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone, poco prima della gara del campionato di serie B tra…

Un 36enne tifoso del Bari, originario di un comune della provincia, è stato arrestato in flagranza differita dagli agenti della Digos della Questura del capoluogo pugliese.

L’uomo è ritenuto il responsabile del lancio di una bomba carta in campo, allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, poco prima della gara del campionato di serie B tra i ciociari e i biancorossi, vinta da questi ultimi per 3-0.

L’esplosione dell’ordigno, partito dal settore ospiti dello “Stirpe”, ha provocato il ferimento di un vigile del fuoco, impegnato nel servizio anti-incendio allo stadio, che ha riportato la lesione di un timpano.

Il 36enne è stato individuato a seguito della visione dei filmati registrati dalle telecamere che coprono ogni settore dello stadio.

Nei confronti del tifoso biancorosso è stato, inoltre, è stato disposto il Daspo per la durata di tre anni, uno dei quali con l’obbligo di firma.

ARGOMENTI

bari
bomba carta
cronaca
daspo
frosinone
sport
Stadio
tifoso

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[386872,383021,382918],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!