SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bloccato su una panchina in piazza Umberto e rapinato di 40 euro e uno smartphone: due arresti a Bari

Bloccato su una panchina da cinque persone che gli hanno rubato lo smartphone e 40 euro: è quanto accaduto in piazza Umberto a Bari martedì scorso a un uomo che era seduto nei pressi di un negozio di telefonia. Due dei cinque presunti autori della rapina, un cittadino nigeriano e un gambiano di 41 e…

Bloccato su una panchina da cinque persone che gli hanno rubato lo smartphone e 40 euro: è quanto accaduto in piazza Umberto a Bari martedì scorso a un uomo che era seduto nei pressi di un negozio di telefonia.

Due dei cinque presunti autori della rapina, un cittadino nigeriano e un gambiano di 41 e 37 anni, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato. Per un terzo, un 48enne anch’egli nigeriano, è scattata la denuncia per favoreggiamento reale.

Stando a quanto raccontato dalla vittima dell’aggressione, che è riuscita a divincolarsi e ad allertare immediatamente il 113, in cinque lo avrebbero strattonato e bloccato sulla panchina. All’arrivo della Volante della Polizia, l’uomo avrebbe indicato con precisione agli agenti due dei cinque presunti responsabili, ancora presenti in piazza Umberto.

All’arrivo dei poliziotti, uno dei due ha passato un telefono cellulare a una terza persona che, a bordo di una bicicletta elettrica, è fuggita imboccando via Crisanzio. Altre Volanti, giunte sul posto, lo hanno inseguito e bloccato trovandolo in possesso dello smartphone rubato poco prima alla vittima.

I due arrestati sono stati condotti in carcere a Bari.

ARGOMENTI

arresti
bari
cronaca
polizia
rapina

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!