Bitritto, 27enne trovato morto davanti a un bar: fermato un 31enne

Un 31enne, titolare di un’attività commerciale di Bitritto è stato fermato dai carabinieri di Modugno a seguito della morte del 27enne Giovanni Palazzotto, trovato senza vita all’esterno di un bar nel Comune alle porte di Bari.

I militari dell’Arma sono intervenuti, questa mattina poco prima delle 6:30, in via Pietragallo dove i sanitari stavano già soccorrendo l’uomo.

Stando ai primi accertamenti, sembrerebbe che la vittima, in stato di alterazione psicofisica, fosse prima entrata in un bar per poi tentare di entrare in una seconda attività commerciale poco distante.

A questo punto, ci sarebbe stato uno scontro fisico con un 31enne, titolare dell’attività, che ha allontanato e immobilizzato il soggetto, deceduto poco dopo.

I fatti sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto è intervenuta la pm di turno Chiara Giordano che disporrà tutti gli accertamenti tecnici irripetibili, inclusa l’autopsia sul corpo del giovane, per risalire alle cause della morte.

Sembrerebbe escluso, in ogni caso, che si sia trattato di un malore. L’ipotesi che stanno seguendo i carabinieri della locale stazione è che sia caduto al termine di una colluttazione e abbia battuto la testa sul marciapiedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version