Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitritto, 27enne morto in strada: in corso l’autopsia per chiarire le cause del decesso

È in corso l'autopsia sul corpo di Giovanni Palazzotto, il 27enne morto all'alba di domenica scorsa dopo aver litigato con il 31enne Francesco Assunto, titolare di un bar di Bitritto che è stato fermato per omicidio. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il 31enne avrebbe allontanato dal bar e immobilizzato e il 27enne che sarebbe morto…

È in corso l’autopsia sul corpo di Giovanni Palazzotto, il 27enne morto all’alba di domenica scorsa dopo aver litigato con il 31enne Francesco Assunto, titolare di un bar di Bitritto che è stato fermato per omicidio.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il 31enne avrebbe allontanato dal bar e immobilizzato e il 27enne che sarebbe morto poco dopo davanti al locale.

L’esame autoptico servirà a chiarire le cause della morte, ovvero se il decesso sia stato causato da soffocamento, da una caduta in seguito allo scontro fisico con Assunto, o da un arresto cardiocircolatorio determinato, forse, dallo stato di alterazione psico-fisica, forse indotto da alcol o droga, in cui si trovava Palazzotto.

Probabilmente già domani Assunto sarà sentito dal gip per l’interrogatorio di garanzia.

ARGOMENTI

bari
bitritto
cronaca
giovanni palazzotto

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31415">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!