SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitonto, una tartaruga gettata in un bidoncino dell’umido: salvata da un operatore del servizio di raccolta

Una tartaruga gettata nel bidone dell'umido. Accade a Bitonto dove un operatore della Sanb, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti in città, nel controllare il contenuto del mastello ha trovato la testuggine e l'ha di fatto salvata dal finire nel mezzo per la raccolta. A denunciarlo, con un post pubblicato su Facebook, è il…
l'edicola

Una tartaruga gettata nel bidone dell’umido. Accade a Bitonto dove un operatore della Sanb, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti in città, nel controllare il contenuto del mastello ha trovato la testuggine e l’ha di fatto salvata dal finire nel mezzo per la raccolta.

A denunciarlo, con un post pubblicato su Facebook, è il presidente della Sanb, Nicola Roberto Toscano, che ringrazia l’operatore Ignazio Binetti che, come da istruzioni, dice, si è fermato a controllare il contenuto del bidone prima di riversarlo nel mezzo.

La tartaruga è stata affidata al centro per il soccorso alle tartarughe marine gestito dal Wwf a Molfetta e sta bene.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36843" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!