«La perdita di un nostro giovane concittadino ci lascia sgomenti e ci rattrista profondamente. È inaccettabile che a quell’età una vita possa essere spezzata così brutalmente, in un attimo, quando si è nel pieno della gioventù e si hanno così tante energie, entusiasmo, progetti di vita». Con queste parole il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, esprime dolore per la morte del 20enne Enzo Di Pilato.
Il giovane è spirato la notte scorsa all’ospedale Bonomo di Andria dove era ricoverato a seguito dell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto sabato pomeriggio nel quartiere Sant’Andrea a Bisceglie. Il 20enne viaggiava a bordo di uno scooter insieme ad un amico, che è ricoverato a Barletta, quando ha impattato frontalmente contro un’auto guidata da un 28enne di Margherita di Savoia. Le condizioni di Di Pilato sono apparse subito disperate e, questa notte, il suo cuore ha smesso di battere.
«A nome della Comunità – scrive Angarano – esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e stringiamo in un ideale, forte abbraccio tutti coloro che gli volevano bene».