SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Belluno, 16enne morta travolta da un masso: con le amiche si scattava un selfie sulle rive del Piave

Una ragazza di 15 anni è morta schiacciata da un grosso masso, ieri pomeriggio sulle rive del Piave, nel Bellunese. La giovane si trovava con due amiche quando si è staccato un grande pezzo di roccia dal costone dove tutte e tre si erano arrampicate per scattare una foto. Il dramma è avvenuto nell'area Cesana…
l'edicola
belluno ponte

Una ragazza di 15 anni è morta schiacciata da un grosso masso, ieri pomeriggio sulle rive del Piave, nel Bellunese. La giovane si trovava con due amiche quando si è staccato un grande pezzo di roccia dal costone dove tutte e tre si erano arrampicate per scattare una foto.

Il dramma è avvenuto nell’area Cesana Beach, sul letto del corso d’acqua, alla base del pilone del ponte sul Piave che collega Busche a Cesana. La più giovane, residente a Valbelluna, è stata travolta dal masso che si è staccato, . Ferita l’amica 16enne mentre la terza giovane è rimasta illesa. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. 

La squadra dei vigili del fuoco di Feltre ha liberato la ragazza con l’ausilio dei cuscini di sollevamento, ma nonostante i tentativi di soccorso, il medico del 118 ne ha dovuto constatare il decesso. Sul posto anche i soccorritori fluviali e l’elicottero Drago di Venezia. Il personale del Suem 118 ha poi elitrasportato una seconda giovane lievemente ferita con l’elicottero Falco. 

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451286,453700,453690],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!