SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

B&B a luci rosse scoperto a Gioia del Colle: un arresto e struttura sequestrata

Annunci pubblicati su noti siti web di incontri, tariffe dai 50 a 100 euro e clienti di ogni estrazione sociale. I militari della Guardia di Finanza di Gioia del Colle hanno scoperto un bed & breakfast, a pochi passi dal centro storico della città in provincia di Bari, nel quale avvenivano regolarmente incontri a luci…

Annunci pubblicati su noti siti web di incontri, tariffe dai 50 a 100 euro e clienti di ogni estrazione sociale. I militari della Guardia di Finanza di Gioia del Colle hanno scoperto un bed & breakfast, a pochi passi dal centro storico della città in provincia di Bari, nel quale avvenivano regolarmente incontri a luci rosse.

La struttura è stata sequestrata e i gestori, una coppia di coniugi, sono destinatari di misure cautelari: una è finita agli arresti domiciliari, l’altra ha l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Durante le indagini, le Fiamme gialle di Gioia del Colle hanno accertato che il bed & breakfast era diventato meta privilegiata di escort che potevano contare sulla complicità dei due coniugi che lo gestivano.

Negli annunci pubblicati online c’erano foto ed espliciti riferimenti alle prestazioni sessuali offerte, oltre al numero di telefono da contattare: i clienti ricevevano telefonicamente indicazioni sul luogo degli incontri e giunti nelle vicinanze inviavano un messaggio al fine di far aprire la porta di ingresso del “B&B”.

I finanzieri hanno anche identificato una straniera di nazionalità colombiana, residente in Spagna, che occupava una delle stanze della struttura.

ARGOMENTI

bari
bed & breakfast
cronaca
gioia del colle
guardia di finanza
luci rosse

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!