SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta: sequestrati oltre 800mila prodotti pericolosi tra scarpe e articoli di abbigliamento in un negozio

Sono oltre 800mila i prodotti potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori sequestrati nei giorni scorsi dai finanzieri del gruppo di Barletta. Si tratta di calzature, prodotti di pelletteria e abbigliamento e articoli di varia natura non conformi agli standard di sicurezza previsti dalla normativa europea e nazionale, perché privi delle informazioni indispensabili per il…
l'edicola

Sono oltre 800mila i prodotti potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori sequestrati nei giorni scorsi dai finanzieri del gruppo di Barletta.

Si tratta di calzature, prodotti di pelletteria e abbigliamento e articoli di varia natura non conformi agli standard di sicurezza previsti dalla normativa europea e nazionale, perché privi delle informazioni indispensabili per il consumatore come, ad esempio, la presenza di eventuali sostanze nocive, le precauzioni d’uso, la composizione dei materiali costitutivi e la loro descrizione in lingua italiana.

Il responsabile dell’attività commerciale è stato segnalato alla Camera di commercio per l’applicazione delle relative sanzioni.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35861" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!