SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, perde il controllo in moto sbalzando a 600 metri sull’asfalto: uomo in codice rosso

Sono gravi le condizioni di un motociclista ferito in un incidente stradale questa mattina a Barletta, in via Trani. In sella alla sua moto ha perso il controllo finendo sull’asfalto. L'uomo è stato sbalzato a 600 metri di distanza dal punto in cui è caduto con il veicolo a due ruote rompendo il casco che…
l'edicola

Sono gravi le condizioni di un motociclista ferito in un incidente stradale questa mattina a Barletta, in via Trani. In sella alla sua moto ha perso il controllo finendo sull’asfalto. L’uomo è stato sbalzato a 600 metri di distanza dal punto in cui è caduto con il veicolo a due ruote rompendo il casco che indossava.

Il personale del 118 che è intervenuto lo ha trasportato in codice rosso in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi a causa dei traumi riportati alla testa. La vittima, di età compresa tra i 40 e i 50 anni è ricoverata nell’ospedale Bonomo di Andria.

L’uomo viaggiava senza documenti personali. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia locale di Barletta.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35088" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!