SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, in tre tentano di scassinare un distributore automatico. Cannito: «Dove sono i genitori?» – VIDEO

In tre, tutti giovanissimi e con i cappucci in testa, hanno tentato di scassinare un distributore automatico servendosi prima di alcuni martelletti e con calci contro la lastra di vetro, senza però riuscirci. L’azione è durata per circa due minuti fino a quando, forse disturbati da un rumore all’esterno, si sono allontanati desistendo. È accaduto…
l'edicola

In tre, tutti giovanissimi e con i cappucci in testa, hanno tentato di scassinare un distributore automatico servendosi prima di alcuni martelletti e con calci contro la lastra di vetro, senza però riuscirci.

L’azione è durata per circa due minuti fino a quando, forse disturbati da un rumore all’esterno, si sono allontanati desistendo.

È accaduto a Barletta, intorno alle 3 di questa mattina. Il tutto è stato ripreso dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza all’interno del distributore h24.

Il video è stato condiviso dal sindaco Mino Cannito che si chiede: «Cosa ci fanno tre ragazzini a scassinare un distributore automatico di lunedì alle 3 di notte? Perché danneggiare questi piccoli imprenditori in un momento così particolare? Che fine hanno fatto i valori di un tempo? Dove sono i genitori?». A questi ultimi Cannito rivolge «l’invito a vigilare sui propri figli». Ai ragazzi, invece, il monito: «Non è questa la strada giusta. Non vi rovinate la vita».

Video dalla pagina Facebook del sindaco di Barletta Mino Cannito

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35356" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!