SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, vandalizzano vetrata di un ristorante nella notte: denuncia social del proprietario – VIDEO

«GRAZIE! Ecco, questo succede la notte a Bari». Inizia così il post social del proprietario del ristorante "Drop", in corso Vittorio Emanuele. Dopo essersela presa con una panchina, probabilmente ubriachi, nel video è evidente il calcio di uno dei due vandali alla vetrata di un ristorante, scheggiandola e arrecando un grave danno al titolare. Fabrizio…

«GRAZIE! Ecco, questo succede la notte a Bari». Inizia così il post social del proprietario del ristorante “Drop“, in corso Vittorio Emanuele.

Dopo essersela presa con una panchina, probabilmente ubriachi, nel video è evidente il calcio di uno dei due vandali alla vetrata di un ristorante, scheggiandola e arrecando un grave danno al titolare. Fabrizio Laricchia, il proprietario del Drop, si è sfogato sui social, puntando il dito all’amministrazione comunale e alle nuove decisioni che stanno stravolgendo la vita notturna barese.

«Unica città dove l’amministrazione e la polizia sembrano più interessati ad applicare un coprifuoco notturno che a garantire la sicurezza lasciando campo libero a gentaglia come questa. Avremmo bisogno di BATMAN ma purtroppo ci tocca: “IL SINDACO DELLA NOTTE”», conclude ironicamente Laricchia.

ARGOMENTI

amministrazione comunale
bari
batman
coprifuoco notturno
danni
drop
fabrizio laricchia
sindaco della notte
vandali
vetrata scheggiata

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!