SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, urla e pugni fra donne nella sala bingo: arriva la Polizia

Nessun ferito ma tante urla e schiamazzi l’altra sera in una sala bingo di Bari. Protagoniste, al negativo, alcune donne tra le quali una in stato di gravidanza. Il fatto, finito poi nei verbali della polizia, è avvenuto in via Stefano Jacini. Secondo la ricostruzione fatta da alcuni testimoni, la discussione sarebbe avvenuta a causa…
l'edicola

Nessun ferito ma tante urla e schiamazzi l’altra sera in una sala bingo di Bari. Protagoniste, al negativo, alcune donne tra le quali una in stato di gravidanza. Il fatto, finito poi nei verbali della polizia, è avvenuto in via Stefano Jacini.

Secondo la ricostruzione fatta da alcuni testimoni, la discussione sarebbe avvenuta a causa di un banale posto a sedere, destinato alle signore in stato interessante e invece occupato da un’altra donna. L’amica di quella con il pancione, raccontano i testimoni, a quel punto avrebbe chiesto gentilmente di alzarsi e far sedere la donna incinta, ma quella già accomodata avrebbe risposto in malo modo, cominciando a inveire con parolacce e frasi in dialetto contro l’altra donna.

Da lì, poi, sarebbe scoppiata la zuffa con calci e pugni da entrambi i lati, conclusasi con l’intervento degli agenti della sezione Volanti della Questura di Bari, chiamati dal personale della struttura. I poliziotti subito intervenuti, hanno verbalizzato il fatto, identificando le donne coinvolte nello spiacevole episodio ma non depositando alcuna denuncia nei loro confronti.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35358" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!