Bari, spedizione punitiva contro una 12enne in centro. Il video finisce sui social

Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di un’aggressione in pieno centro a Bari. È accaduto sabato sera in piazza del Ferrarese dove l’adolescente sarebbe stata circondata da un gruppo composto da una quindicina di suoi coetanei uno dei quali avrebbe ripreso la scena con il cellulare per poi condividerla sui social.

A quanto si apprende, la dodicenne stava passeggiando insieme a due amiche quando sarebbe stata avvicinata dal gruppo di coetanei, capeggiato da una sua compagna di scuola, che avrebbe cominciato a insultarla e aggredirla fisicamente. Si sarebbe trattato di una spedizione punitiva.

Nonostante la presenza di molte persone, nessuno sarebbe intervenuto in soccorso della ragazza. Solo dopo alcuni minuti, un gruppo di ragazzi più grandi avrebbe intimato agli aggressori di fermarsi.

La dodicenne ha riportato contusioni alle ginocchia, ematomi alla testa ed è stata sottoposta a cure mediche. La ragazza, scossa dall’accaduto, ha raccontato l’episodio ai genitori che non hanno ancora sporto denuncia ma intenderebbero farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version