Bari, sparatoria nell’ex ospedale di Ceglie: muore un 38enne indiano dopo una lite con tre ragazzi

Un 38enne di origini indiane è stato ucciso a colpi di pistola ieri sera, poco dopo le 22.30 all’interno dell’ex Ipab, l’ospedale abbandonato a Ceglie del campo, in via Vaccarella. L’uomo, che viveva con altri senzatetto nella struttura abbandonata, sarebbe stato raggiunto da uno o più colpi di pistola mentre stava cenando con alcuni amici.

Secondo la prima ricostruzione, fornita proprio da loro agli agenti della Squadra Mobile inytervenuti sul posto, a sparare sarebbero stati tre giovanissimi, che parlavano in italiano. Subito dopo il raid, sarebbe stata chiamata l’ambulanza del 118, ma purtroppo all’arrivo dei soccorritori la vittima era già deceduta.

I primi rilievi sul cadavere avrebbero già individuato almeno un proiettile, mentre ancora non è chiaro il movente dell’aggressione. La ricostruzione della dinamica si sta basando in particolare sulla descrizione fornita dai testimoni. Non si esclude che l’uomo avesse avuto un diverbio con uno dei ragazzi che gli hanno sparato. Del caso è stato informato il pm di turno presso il tribunale di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version