SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, sparatoria al San Paolo. In codice rosso un 23 enne

Si torna a sparare, dopo lungo tempo, a Bari. È avvenuto nel quartiere San Paolo, all’incrocio tra viale delle Regioni e via Puglie, nei pressi del distributore di benzina della Ip. A rimanere gravemente ferito all’addome è stato un ragazzo di 23anni, con precedenti penali, che ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale San Paolo.…
l'edicola

Si torna a sparare, dopo lungo tempo, a Bari. È avvenuto nel quartiere San Paolo, all’incrocio tra viale delle Regioni e via Puglie, nei pressi del distributore di benzina della Ip. A rimanere gravemente ferito all’addome è stato un ragazzo di 23anni, con precedenti penali, che ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale San Paolo. In auto con lui c’era una ragazza di 15 anni che è rimasta ferita in maniera non grave a una gamba. I due si trovavano a bordo di una Suzuki Ignis di colore bianco che è stata crivellata di colpi: almeno sei allo sportello laterale e uno nel parabrezza. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della locale stazione del comando provinciale di Bari. Secondo i primi rilievi, i colpi sarebbero stati sparati da una pistola calibro 9. Le modalità dell’agguato farebbero ipotizzare che i killer volessero uccidere il ragazzo alla guida dell’automobile.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37907" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!