SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, scivolo rotto in pineta San Francesco. Residenti: «Così da mesi»

«Lo scivolo è così da mesi». Non servirebbe aggiungere altro, ma è bene che, prima che qualcuno si faccia male, si riporti il degrado in cui versa la pineta San Francesco a Bari. Giardino pubblico, fra i più grandi nel barese, che appare quasi in uno stato d'abbandono. Eppure, i ragazzini continuano, giustamente, a giocare…
l'edicola

«Lo scivolo è così da mesi». Non servirebbe aggiungere altro, ma è bene che, prima che qualcuno si faccia male, si riporti il degrado in cui versa la pineta San Francesco a Bari.

Giardino pubblico, fra i più grandi nel barese, che appare quasi in uno stato d’abbandono. Eppure, i ragazzini continuano, giustamente, a giocare lì e quotidianamente rischiano di farsi male.

La denuncia dello scivolo vandalizzato, o rotto accidentalmente che dir si voglia, arriva da un gruppo Facebook, dove fanno notare come, oltre al danno, manca la messa in sicurezza della giostrina.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35473" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!