Bari, ruba profumi in un negozio di via Carulli: arrestato un 50enne

Un 50enne di nazionalità extraeuropea è stato arrestato dagli agenti della polizia locale di Bari che lo hanno sorpreso mentre tentava di fuggire dopo aver rubato profumi, del valore di centinaia di euro, da un negozio di cosmetici in via Carulli.

Gli agenti della Locale, in servizio nella zona, si sono accorti di due donne che, urlando, tentavano di trattenere l’uomo all’esterno dell’attività commerciale.

Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato il 50enne e lo hanno perquisito scoprendo che in una borsa, avvolti in involucri di alluminio per evitare l’allarme antitaccheggio, aveva diversi prodotti appena sottratti dagli scaffali del negozio. L’uomo era stato però intercettato dalle dipendenti dell’attività commerciale che hanno provato a impedirne la fuga attirando gli agenti della polizia locale.

Dagli accertamenti eseguiti è risultato che l’uomo, privo di documenti, era irregolare sul territorio italiano e già destinatario di un provvedimento di allontanamento emesso dalla frontiera Svizzera.

Il 50enne, accusato ora di furto aggravato e per i reati previsti dal Testo unico per l’immigrazione, è stato arrestato e condotto in carcere. La merce recuperata è stata restituita integra al commerciante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version