SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari piange il suo ex consigliere comunale: si è spento Angelo Pugliese

Lutto nel mondo della politica, si è spento Angelo Pugliese, originario di Acquaviva delle Fonti. È stato Assessore ai Llpp, prima, e all'Urbanistica poi del Comune di Bari. Già vice presidente di Finpuglia Spa, consigliere di amministrazione della società Autostrade, vice presidente dell'ente regionale Trasporti, consigliere comunale di Acquaviva, dove ha ricoperto anche la carica…

Lutto nel mondo della politica, si è spento Angelo Pugliese, originario di Acquaviva delle Fonti.

È stato Assessore ai Llpp, prima, e all’Urbanistica poi del Comune di Bari. Già vice presidente di Finpuglia Spa, consigliere di amministrazione della società Autostrade, vice presidente dell’ente regionale Trasporti, consigliere comunale di Acquaviva, dove ha ricoperto anche la carica di vice sindaco, e di Bari.

L’ultimo incarico di Pugliese è stato quello di componente del nucleo di valutazione presso il Comune di Bari. Ha fondato e presieduto l’Uniacep, un sindacato di inquilini molto attivo a Bari e provincia.

Il cordoglio del sindaco di Bari

Il sindaco Vito Leccese esprime il cordoglio della città per la scomparsa di Angelo Pugliese: «Oggi la città di Bari piange la scomparsa di Angelo Pugliese, storico esponente dei socialdemocratici, da sempre impegnato per lo sviluppo della nostra terra. Persona determinata e competente, Angelo Pugliese ha ricoperto per decenni incarichi politici e sindacali di rilievo, mettendo in campo visione e lungimiranza. Instancabile studioso delle materie di cui si è occupato durante la sua lunga militanza e carriera professionale, negli ultimi anni ha svolto un ruolo fondamentale nell’organismo di valutazione del Comune di Bari».

ARGOMENTI

acquaviva delle fonti
angelo pugliese
bari
ex consigliere comunale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!