SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, morta la 63enne investita a Pane e pomodoro il 3 agosto scorso

È morta ieri mattina al Policlinico di Bari, la 63enne investita da un’auto all’uscita della spiaggia di Pane e pomodoro, nel capoluogo pugliese, lo scorso 3 agosto. L’incidente è avvenuto sul lungomare Perotti, proprio all’uscita della spiaggia cittadina. Ad investire la 63enne una donna che non ha riportato danni fisici nell’incidente e la cui posizione,…
Il luogo dell'incidente (foto di Luca Turi)

È morta ieri mattina al Policlinico di Bari, la 63enne investita da un’auto all’uscita della spiaggia di Pane e pomodoro, nel capoluogo pugliese, lo scorso 3 agosto.

L’incidente è avvenuto sul lungomare Perotti, proprio all’uscita della spiaggia cittadina. Ad investire la 63enne una donna che non ha riportato danni fisici nell’incidente e la cui posizione, al quanto si apprende, è al vaglio degli inquirenti: è già indagata per lesioni gravi.

Subito dopo l’investimento, le condizioni della 63enne sono apparse subito gravi: è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari dove è stata intubata per un sospetto trauma cranico e dove ieri mattina è morta.

ARGOMENTI

bari
cronaca
investita
pane e pomodoro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!