SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, lieto fine per i cuccioli abbandonati e legati in mare: sono stati adottati

«Un lieto fine per i due Beagle che hanno trovato famiglia e che avranno modo di incontrarsi poiché adottati entrambi a Bari e provincia». Inizia così il felice post di Caterina Martiradonna, colei che si è adoperata nel trarre in salvo i due cuccioli abbandonati nel porto di Bari e ha prontamente denunciato la loro…

«Un lieto fine per i due Beagle che hanno trovato famiglia e che avranno modo di incontrarsi poiché adottati entrambi a Bari e provincia». Inizia così il felice post di Caterina Martiradonna, colei che si è adoperata nel trarre in salvo i due cuccioli abbandonati nel porto di Bari e ha prontamente denunciato la loro triste storia sui social.

Anche grazie al nostro aiuto, Ciro e Rosa saranno presto a casa, coccolati da due famiglie diverse ma con la stessa voglia di prendersi cura di loro. Come scrive Caterina, i piccoli riusciranno comunque sporadicamente ad incontrarsi perché entrambi fra Bari e provincia.

«Sono contenta per loro ma sarebbe bello dare voce e visibilità anche a tutti gli altri sfortunati ancora in box. In fondo tutti hanno una brutta storia alle spalle. Buona vita Rosa e Ciro. È il caso di dire che l’adozione è andata.. in porto», conclude su Facebook la volontaria barese.

ARGOMENTI

bari
cani legati nel porto di bari
cuccioli adottati
cuccioli di beagle

CORRELATI

string(0) ""
Commenta

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!