SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, investita un’anziana in viale Unità d’Italia: trasportata in ospedale

Attimi di paura, questa mattina, in viale Unità d’Italia a Bari. Un’anziana è stata investita all’incrocio con via Toti in direzione largo 2 Giugno. L’incidente si è verificato poco prima delle 10. A quanto si apprende l’anziana signora, appena uscita da un fruttivendolo, è stata travolta da una Fiat 500. La giovane alla guida della…

Attimi di paura, questa mattina, in viale Unità d’Italia a Bari. Un’anziana è stata investita all’incrocio con via Toti in direzione largo 2 Giugno.

L’incidente si è verificato poco prima delle 10. A quanto si apprende l’anziana signora, appena uscita da un fruttivendolo, è stata travolta da una Fiat 500. La giovane alla guida della vettura si è immediatamente fermata per prestare i primi soccorsi, era sotto schock e in lacrime.

La signora investita ha perso conoscenza ed è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza al Policlinico. A quanto si apprende le sue condizioni sarebbero stabili e non correrebbe pericolo di vita.

Il traffico è inevitabilmente andato in tilt a causa delle numerose persone che si sono fermate a prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Bari.

ARGOMENTI

anziana
bari
incidente
viale unità d'italia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!