SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, in viaggio con 25 kg cannabis senza patente e assicurazione

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione e trasporto illegale di sostanza stupefacente del tipo cannabis. Alla guida di un'automobile fermata dalla Polizia stradale l'altro ieri sera al casello autostradale Bari-Nord sulla A14, il conducente è stato trovato con 25 involucri di forma cubica avvolti da nastro adesivo di colore marrone, contenenti in tutto…
l'edicola

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e trasporto illegale di sostanza stupefacente del tipo cannabis. Alla guida di un’automobile fermata dalla Polizia stradale l’altro ieri sera al casello autostradale Bari-Nord sulla A14, il conducente è stato trovato con 25 involucri di forma cubica avvolti da nastro adesivo di colore marrone, contenenti in tutto circa 25 chilogrammi di cannabis.

Di fronte al controllo ha dato segni di insofferenza e nervosismo, atteggiamenti che hanno insospettito gli agenti. Nell’abitacolo sono stati trovati recuperati anche due telefoni cellulari. Sanzioni anche per la guida senza patente e mancata copertura assicurativa del veicolo. L’arrestato su disposizioni dell’Autorità giudiziaria è stato accompagnato nel carcere di Bari, in attesa della convalida del provvedimento pre-cautelare da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa. 

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37897" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!