SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, dopo l’omicidio Capriati al setaccio la Città Vecchia: tre giovani arrestati

Tre giovani sono stati arrestati, nella Città Vecchia di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per riciclaggio di denaro contante nell'ambito dei controlli dei carabinieri intensificati a seguito dell'omicidio di Lello Capriati, avvenuto a Torre a Mare il giorno di pasquetta. In particolare un 19enne è finito agli arresti domiciliari…
l'edicola

Tre giovani sono stati arrestati, nella Città Vecchia di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per riciclaggio di denaro contante nell’ambito dei controlli dei carabinieri intensificati a seguito dell’omicidio di Lello Capriati, avvenuto a Torre a Mare il giorno di pasquetta.

In particolare un 19enne è finito agli arresti domiciliari – e dovrà scontare 2 anni di reclusione a seguito della condanna avvenuta nel processo per direttissima – dopo essere stato trovato in possesso di 38 grammi di cocaina, 67 grammi di hashish e 56 grammi di marijuana oltre a 265 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Droga e denaro avevano anche un altro 19enne e un 24enne. I carabinieri hanno sequestrato 21 grammi di cocaina, 52 di hashish e 15 di marijuana. Anche in questo caso i giovani hanno chiesto il processo per direttissima e dovranno scontare la pena a un anno e quattro mesi di reclusione.

Per un altro 19enne, infine, è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia dopo essere stato trovato con 4.370 euro in contanti. Denaro ritenuto il frutto di attività di spaccio.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!