SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, dopo l’omicidio Capriati al setaccio la Città Vecchia: tre giovani arrestati

Tre giovani sono stati arrestati, nella Città Vecchia di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per riciclaggio di denaro contante nell'ambito dei controlli dei carabinieri intensificati a seguito dell'omicidio di Lello Capriati, avvenuto a Torre a Mare il giorno di pasquetta. In particolare un 19enne è finito agli arresti domiciliari…

Tre giovani sono stati arrestati, nella Città Vecchia di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per riciclaggio di denaro contante nell’ambito dei controlli dei carabinieri intensificati a seguito dell’omicidio di Lello Capriati, avvenuto a Torre a Mare il giorno di pasquetta.

In particolare un 19enne è finito agli arresti domiciliari – e dovrà scontare 2 anni di reclusione a seguito della condanna avvenuta nel processo per direttissima – dopo essere stato trovato in possesso di 38 grammi di cocaina, 67 grammi di hashish e 56 grammi di marijuana oltre a 265 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Droga e denaro avevano anche un altro 19enne e un 24enne. I carabinieri hanno sequestrato 21 grammi di cocaina, 52 di hashish e 15 di marijuana. Anche in questo caso i giovani hanno chiesto il processo per direttissima e dovranno scontare la pena a un anno e quattro mesi di reclusione.

Per un altro 19enne, infine, è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia dopo essere stato trovato con 4.370 euro in contanti. Denaro ritenuto il frutto di attività di spaccio.

ARGOMENTI

arresti
bari
bari vecchia
cronaca
droga

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!