SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, controlli anche a Ferragosto: sequestri e multe per eccesso di velocità

Non si è fermata nemmeno a Ferragosto l’attività di controllo degli agenti di Polizia locale di Bari. Circa 200 oggetti sono stati sequestrati sul lungomare Trieste, nei pressi della spiaggia di Pane e Pomodoro, e sul lungomare di Crollalanza: si tratta di giocattoli, occhiali da sole e altro materiale per il mare venduto abusivamente da…

Non si è fermata nemmeno a Ferragosto l’attività di controllo degli agenti di Polizia locale di Bari.

Circa 200 oggetti sono stati sequestrati sul lungomare Trieste, nei pressi della spiaggia di Pane e Pomodoro, e sul lungomare di Crollalanza: si tratta di giocattoli, occhiali da sole e altro materiale per il mare venduto abusivamente da un soggetto che non ne aveva i permessi.

Proseguono anche i controlli con il telelaser, avviati poco prima di Ferragosto, per garantire la sicurezza di cittadini e turisti sulle strade del capoluogo: solo nella giornata di ieri sono state elevate 13 sanzioni per superamento dei limiti di velocità in città. Le arterie controllate sono state lungomare Perotti, via della Costituente, via della Resistenza e via Camillo Rosalba.

ARGOMENTI

bari
controlli
cronaca
polizia locale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!