SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ciclista investito sul lungomare Di Cagno Abbrescia: 30enne finisce in ospedale

Bari sempre meno sicura per chi decide di spostarsi in bicicletta: dopo l’incidente di ieri mattina in corso Vittorio Emanuele, un altro ciclista è stato investito, questa mattina, sul lungomare Di Cagno Abbrescia, nei pressi della spiaggia barese di Torre Quetta. L’incidente è avvenuto intorno alle 11. Per cause ancora da accertare un ciclista 30enne…
l'edicola
(foto di Luca Turi)

Bari sempre meno sicura per chi decide di spostarsi in bicicletta: dopo l’incidente di ieri mattina in corso Vittorio Emanuele, un altro ciclista è stato investito, questa mattina, sul lungomare Di Cagno Abbrescia, nei pressi della spiaggia barese di Torre Quetta.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11. Per cause ancora da accertare un ciclista 30enne è stato investito da una Ford Focus.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale e gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso e capire l’esatta dinamica dell’incidente.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36461" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!