SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, neomamma cade dalle scale e muore: in braccio la bimba di 24 giorni

Una donna di 34 anni è morta nella notte a Bari dopo essere caduta per le scale mentre era con la figlia di 24 giorni in braccio.La bambina, a quanto si apprende, è in buone condizioni, attualmente ricoverata in osservazione nel reparto di neonatologia del Policlinico di Bari. È accaduto intorno alle 3:30 del mattino,…
l'edicola

Una donna di 34 anni è morta nella notte a Bari dopo essere caduta per le scale mentre era con la figlia di 24 giorni in braccio.
La bambina, a quanto si apprende, è in buone condizioni, attualmente ricoverata in osservazione nel reparto di neonatologia del Policlinico di Bari.

È accaduto intorno alle 3:30 del mattino, quando è arrivata al 118 la segnalazione di quello che sembra un incidente domestico.

La donna, dopo essere scivolata o a seguito di un malore, sarebbe caduta dalla scala a chiocciola interna all’appartamento, nel quartiere Palese di Bari.

Avrebbe battuto violentemente la testa. È deceduta in ambulanza nel trasporto da casa al Policlinico.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36210" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!