Ancora un incidente mortale sulla Strada Statale 16. Uno scontro tra un auto e un van all’altezza di Mola di Bari, poco prima delle 3 di notte, è costato la vita a una donna di 33 anni, incinta al sesto mese, e al suo compagno. Cinque i feriti. La coppia stava rientrando da un matrimonio in Puglia: a bordo dell’auto anche una ragazza campana di 29 anni, ricoverata in gravi condizioni.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto sia stata colpita da un van, con a bordo quattro persone, ribaltandosi sull’asfalto. Tutti sono stati trasportati al Policlinico di Bari e sembra che tra loro ci sia anche un bambino di nove anni. Il marito della donna era stato trasportato in ospedale dal 118 in condizioni disperate, ma il giovane torinese di 30 anni è morto all’alba nell’ospedale Di Venere. La donna, originaria di Lanciano e residente a Ortona (Chieti), è deceduta sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mola di Bari, tre ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco di Monopoli per mettere in sicurezza l’area. Le autorità sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.